Scopri di più sulle 5 fasi

Valutazione Preliminare

In questa fase ascolteremo la tua idea di prodotto e capiremo il grado di fattibilità del progetto. Non vogliamo farti sprecare soldi. Se non riteniamo di poterti aiutare ti daremo qualche consiglio su come aggiustare il tiro o ti metteremo in contatto con altre aziende del nostro network.

Discover & Define

Una volta fissata l’idea di prodotto, dobbiamo guardarci intorno. Per sviluppare un progetto, sia che si tratti di un prodotto IoT, di un prodotto hardware o di un’applicazione, bisogna prima analizzare i bisogni degli utenti e le soluzioni già presenti sul mercato. In questo modo definiremo le caratteristiche chiave per il successo del prodotto stesso.

Design & Develop

È ora di tradurre i preziosi dati raccolti nella fase precedente in progetto vero e proprio. Durante questa fase progetteremo il prodotto, definiremo le tecnologie da utilizzare ed i requisiti.

Prototype & Testing

Prima di lanciare il tuo prodotto sul mercato è indispensabile prototiparlo e testarlo per capirne l’interazione di clienti e utenti, il valore percepito, le dimensioni, l’aspetto e apportare le ultime modifiche al progetto prima che entri in produzione.

Quote & Go

Ora che il tuo prodotto è ben definito è giunto il momento di renderlo fruibile a tutti. Ci affidiamo ai nostri partner specializzati sia per la produzione industriale che per lo sviluppo di applicazioni iOS, Android e qualsiasi soluzione digital.

Lancio

Non hai abbastanza fondi per pensare in grande? Comunica nel modo giusto e ottieni i fondi per commercializzare il tuo prodotto con il Crowdfunding oppure scopri quali agevolazioni e bandi ci sono per te.